Dove mangiare bene a Savigliano e Saluzzo

Il ristorante

Ambiente piacevole e caratteristico con volte a botte, muri a vista e arredi in legno. In cucina, le ricette esaltano i sapori essenziali con un sapiente connubio di estro e semplicità e con un gioco fantasioso di giuste misure e garbate innovazioni culinarie.

"Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo"

La nostra filosofia è espressa in sintesi in questa massima scritta millenni fa da Ippocrate e per questo cerchiamo di mantenere la guida del nostro locale con mano ferma e carattere proprio.
Poter servire un’alta qualità dal giusto prezzo è ancora possibile oggi. Ed è per questo che confidiamo tutto il nostro lavoro principalmente nell’uso di materie prime d’eccellenza.Pur convinti che la cucina di tradizione vada ricordata e tramandata pensiamo che si possa avere un proprio stile senza dover forzatamente rendere propri i piatti di tradizione.

about-banner

Amiamo sperimentare sempre nuovi accostamenti, e proprio per questo il nome del ristorante “Sapori in Movimento” ci calza a pennello.

Giuseppe nasce a Savigliano il 27 dicembre 1980, cresce in una famiglia piemontese vocata alla terra e alle proprie tradizioni.

Nel 1996 comincia il lavoro: al Turin Palace (Torino), al Golf Club di Cherasco, all’Hasta Hotel (Asti), alla Vecchia Carrozza (Asti) ed altri locali ancora. Comincia poi la collaborazione artigiana con la sua famiglia con la coltivazione di ortaggi e piccoli frutti ed è per questo che oggi riusciamo ancora ad offrirvi piatti con grandi prodotti.

Nel 2008 apre Saporinmovimento e da allora cura la cantina coadiuvato da un delegato AIS della provincia di Cuneo (Associazione Italiana Sommeliers). Partendo da luglio 2008 con sole 35 misere etichette ci ritroviamo oggi a superare le 150 etichette con la speranza di poter sempre crescere in futuro.

100

% Clienti felici

53

Coperti

403

Caffè al mese

16

Portate alla carta

Sestion Back

Menù personalizzato

Su prenotazione

C'è sempre una buona occasione per sedersi a tavola. Che sia un pranzo informale oppure un'accasione speciale, una cena di compleanno, una festa di laurea, un pranzo di battesimo con la famiglia, una comunione o una cresima. A tavola si condividono i momenti speciali della vita, quelli importanti, gli attimi da ricordare. E ci si siede accanto alle persone a cui si vuole bene.

back-logo